掛天堂

標題: Ci Proverete anche con questo Governo? [打印本頁]

作者: Alissa63C3    時間: 2023-4-5 20:14
標題: Ci Proverete anche con questo Governo?
Quando incarno l'ego, i problemi mi circondano, e io muovendomi dallo "stato egoico" combino solo guai. Nel frattempo ero stato assegnato alla com­pagnia di mio fratello, la Setti­ma. Il 29 aprile è il mio compleanno: ho diciassette an­ni, e sono trascorsi quasi sette mesi dal giorno del mio arruo­lamento. I genitori di Marco sono gli industriali Fiocchi di Lecco. La carestia avanza e gli speculatori imboscano. L'occasione gli si presentò il 18 marzo, quando alla stazione centrarono un convoglio cari­co di munizioni e di dinamite. Nel­l'opera «Lettere dei Caduti del­la RS1» si può leggere quanto scriveva Ferdinando ai genito­ri. I miei amici del cuore sono Ferdinando Ca­muncoli e Marco Fiocchi, miei coetanei. Due amici - Siamo ormai in primavera. Appena costituita la RS1, i due ragazzi. Le nostre due divise saranno insieme alla difesa di Roma. Viezzi ricorda comunque che Panontin «si è detto disponibile a rivedere la proposta e a discuterne le modifiche», e ribadisce che Federcaccia è decisa a modificare le cose: «Partiamo da qui - afferma - per non restare qui».La proposta dell'assessore incontra invece il favore della Confagricoltura regionale, il cui presidente Giorgio Colutta, al convegno ha preso la parola a nome anche di tutte le altre associazioni agricole.«Siamo favorevoli - spiega Colutta - per due motivi.

Feel free to visit my web blog quiz esame patente b




歡迎光臨 掛天堂 (http://198.27.110.60/) Powered by Discuz! X3